<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 23 luglio 2018 | 00:05
 Edizione del 21/06/2018
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 MISS & MISTER VALTROMPIA 2018
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 CareDent
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





L'Aquilone: I ''Raggi'' dell’ ''Aquilone''
Iniziativa commerciale della RAGGI LAMPADARI di Sarezzo con ampi risvolti di solidarietà a favore del Progetto “CON NOI DOPO DI NOI” della Cooperativa L’’AQUILONE di Gardone V.T.
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



L'Aquilone: I ''Raggi'' dell’ ''Aquilone''
( VERSIONE TESTUALE )

L’iniziativa è lanciata dalla celebre RAGGI LAMPADARi di Sarezzo nella persona del titolare Cristian Raggi in stretta collaborazione col nostro periodico IL VALTROMPIA - IL GIORNALE DELLA VALTROMPIA. Si tratta della ROTTAMAZIONE D’ESTATE valida dal 21 Giugno al 21 Settembre: per ogni articolo da rottamare (lampadari, lampade da tavolo, da ufficio, da camera…abat-jour ecc…) anche non funzionante che verrà consegnato alla RAGGI LAMPADARI di Sarezzo, verrà fornito al cliente uno sconto del 20% sul prezzo dell’articolo nuovo che verrà acquistato . Chi consegna più pezzi avrà lo sconto su altrettanti articoli nuovi. Gli sconti non sono cumulabili ed i pezzi da rottamare vanno comunicati o consegnati al momento dell’acquisto del nuovo. L’offerta non è retroattiva.

Al termine dell’iniziativa, anche in base al successo della presente promozione, la RAGGI LAMPADARI erogherà un significativo contributo alla Cooperativa “L’Aquilone” di Gardone V.T. per l’illuminazione dei nuovi appartamenti del Progetto CON NOI DOPO DI NOI in fase di realizzazione in Via Zanardelli a Gardone V.T.

Cristian Raggi spiega : “Realtà come L’AQUILONE sono un patrimonio di cui essere orgogliosi. La Raggi Lampadari, da oggi, abbinerà uno sfondo benefico ad ogni iniziativa commerciale per unire la convenienza per il cliente alla sensibilità verso il territorio ed i temi sociali. Grazie al giornale IL VALTROMPIA- IL GIORNALE DELLA VALTROMPIA che ha contribuito a questa svolta e a questa iniziativa.”

RAGGI LAMPADARI CREATION, 800 metri quadri ed oltre 10000 articoli disponibili tra cataloghi ed esposizione, si trova a Sarezzo in via Maestri del Lavoro 6.
Il titolare è CRISTIAN RAGGI, giovane imprenditore, che abbiamo incontrato in Azienda.
"Le nostre aziende devono il loro successo sostanzialmente ad una formula: cancellare ogni passaggio intermedio tra cliente e prodotto (questo comporta un risparmio fino al 70%) ed offrire un grande varietà di scelta, il tutto unito ad una garanzia di qualità che offriamo da oltre 50 anni. La collaborazione con personalità di spicco italiane, per esempio VALERIA MARINI, ci ha permesso di creare un genere di prodotto variegato ed originale, tra l'eleganza classica e la vivacità moderna” – ricorda CRISTIAN RAGGI - . Nei nostri show room sarete consigliati direttamente da esperti di settore attenti all'evoluzione del mercato in termini di arredo e tendenze”.

La RAGGI LAMPADARI CREATION è stata premiata nel 2012 per il miglior rapporto qualità prezzo dall'Associazione regionale ASACAA (Associazione Artigiani, Commercianti, Agricoltura). Nel 2015 riceve il premio quale miglior produzione Eccellenza Made in Italy dalla QMI (Quality Made in Italy): il premio viene consegnato prestigiosamente dal rappresentante del Parlamento Cinese Senatore ZHU e dal rappresentante del Parlamento Italiano Senatore Pianetta. Nel 2017 Cristian Raggi diventa designer per “Valeria Marini Baci Stellari” e poco dopo riceve il premio internazionale alla carriera “Angeli”. Nel 2018 scrive di tendenze e design sui settimanali nazionali “EVA3000” , “ViP” e “MIO”.

RAGGI LAMPADARI SAREZZO
Sarezzo - Via Maestri del Lavoro - Tel. 030.8900404 - Cell. 348.5243306
info@raggilampadari.it - raggi.cristian@live.it


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca