<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
mercoledì 14 novembre 2018 | 04:52
 Edizione del 21/06/2018
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Associazione Artigiani
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 MISS & MISTER VALTROMPIA 2018
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 CareDent
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





KIRE in festa
Grande festa per il Karate lodrinese: i Campionati Italiani assoluti di karate tradizionale (Fikta) si sono tenuti al Centro Olimpico PalaPellicone di Ostia Lido (Roma)
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



KIRE in festa
( VERSIONE TESTUALE )

tradizionale (Fikta) si sono tenuti al Centro Olimpico PalaPellicone di Ostia Lido (Roma)

Più di 500 atleti provenienti da tutte le regioni della nostra bella Italia, dopo aver superato le varie selezioni regionali, hanno raggiunto l’obiettivo per il quale hanno sudato e sopportato tanti sacrifici nell’anno: poter partecipare all’evento più importante e gratificante per ognuno di loro. Il gruppo KIRE (che comprende le palestre di Lodrino, Castegnato, Cazzago S. Martino e Monticelli Brusati), è guidato dal Maestro 5° Dan Massimiliano Trainini ed i suoi atleti hanno nuovamente appagato le aspettative. Sabato 9 Giugno, nel Kata individuale fascia Juniores, la lodrinese cintura nera 1° Dan Giorgia Cherchi ha superbamente meritato il 2° posto, ed è un argento che le va stretto visti i pochi decimi dalla prima. Sempre nel kata individuale, ma in fascia A, la cintura nera 3° Dan Maria Teresa Leni, pure lei di Lodrino, si è aggiudicata il 4° posto.
È stata la gara di Kumite (combattimento) di Domenica a dare un’ulteriore bellissima soddisfazione. Bene hanno fatto la Cherchi e il giovanissimo Alessandro Bregoli di Castegnato ma la Leni, nell’individuale seniores di fascia A, si è superata battendo anche alcune campionesse europee della squadra nazionale e conquistando l’oro di specialità diventando così, per la quinta volta, Campionessa Italiana (seconda volta nel kumite). Appena conclusa la gara, una corsa e un abbraccio liberatorio con il Maestro ringraziandolo per aver creduto in lei e averla così ben preparata.
Complimenti a tutti gli atleti ed al Maestro Trainini.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca