<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 23 luglio 2018 | 00:03
 Edizione del 21/06/2018
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 MISS & MISTER VALTROMPIA 2018
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 CareDent
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Ottica Ghitti: i vostri occhiali da sole per guardare e per essere guardati
Il tuo sport...come non l'hai mai visto
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Ottica Ghitti: i vostri occhiali da sole per guardare e per essere guardati
( VERSIONE TESTUALE )

Lo sport praticato con passione porta l'atleta, agonista ma anche amatoriale, ad esigere il meglio, non solo sotto l'aspetto della performance ma anche sotto il profilo dell'equipaggiamento. Ed in questo ambito rientra la giusta scelta dell'occhiale da indossare durante l'allenamento o la gara.
Ottica Ghitti, centro ottico-optometrico a Villa Carcina, mette a disposizione degli sportivi una zona dedicata nella quale sarà possibile provare i vari modelli di montature tecniche abbinandole alle lenti più adatte per lo svolgimento della propria disciplina. Sarà possibile soddisfare le necessità di ciclisti, runner, tennisti, golfisti, ma anche gli amanti della montagna a tutti i livelli potranno trovare l'occhiale adatto alle diverse condizioni di visibilità che durante la loro attività si potranno verificare.
Un professionista dello staff di Ottica Ghitti sarà entusiasta di far provare l'effetto visivo con le varie tipologie di lenti a disposizione e descriverne la caratteristiche; dalle fotocromatiche in varie tonalità alle polarizzate per l'annullamento dei riflessi, fino ai vari livelli di protezione dei filtri solari.

Oakley, Rudy Project, Ziel approvati C.A.I. ( Club Alpino Italiano), sono alcune delle linee di assoluta qualità presenti in negozio. Rudy Project offre anche la possibilità di customizzare completamente l'occhiale personalizzandolo nel colore e nelle caratteristiche delle lenti in base alle preferenze estetiche e funzionali dello sportivo.
Inoltre, la maggior parte delle montature potrà essere fornita con la correzione visiva dedicata, perchè un eventuale difetto visivo non deve rappresentare un limite ad una pratica sportiva libera, sicura e vissuta al 100%.

Ortocheratologia notturna: vediamoci da stanotte...

Le limitazioni dovute ai difetti visivi possono rappresentare un limite alle normali attività che svolgiamo ogni giorno. Durante la pratica sportiva una vista non perfetta può rendere meno efficace la nostra performance.
La soluzione ideale può essere rappresentata dall'ortocheratologia notturna, ovvero l'utilizzo di particolari lenti a contatto che applicate alla sera e tolte al risveglio permettono di vedere bene per tutta la giornata senza occhiali o lenti a contatto tradizionali ad uso diurno.
Ideale per quelle persone che conducono una vita dinamica e che si trovano spesso in situazioni nelle quali l'utilizzo dell' occhiale rappresenta una limitazione.
Ad oggi l'ortocheratologia notturna corregge molti difetti di vista ma non tutti indiscriminatamente.
Già dopo la prima notte di utilizzo si potranno notare miglioramenti evidenti, mentre i tempi necessari per ottenere risultati durevoli e consolidati per tutta la giornata variano da soggetto a soggetto in funzione del grado di ametropia da correggere.
L'ortocheratologia notturna è reversibile, quindi dal momento in cui si interrompe il trattamento, nell'arco di pochi giorni l'occhio ritornerà nelle condizioni iniziali.
Solo dopo una visita specialistica ed alcune prove preliminari, il tuo Centro qualificato confermerà l'idoneità all'uso delle lenti notturne.

Per tutte le informazioni dettagliate o per programmare un colloquio preapplicativo
potete contattarci ai nostri indirizzi:
info@otticaghitti.it 0308981261
Ottica Ghitti – centro Ottico Optometrico – Via Garibaldi 85/c Villa Carcina (BS)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca