<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 22 ottobre 2018 | 11:03
 Edizione del 18/09/2018
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Fausti 70° anniversario
 Speciale Lavorazioni Meccaniche
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Fausti 70° anniversario

Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Fausti 70° anniversario
( VERSIONE TESTUALE )

Al relais “I due roccoli”, circondate dal bellissimo scenario del lago d’Iseo, Giovanna, Elena e Barbara Fausti hanno celebrato con collaboratori, testimonials e giornalisti italiani e stranieri il 70 compleanno dell’azienda creata nel 1948 da un giovanissimo Stefano Fausti.

Un compleanno importante che Giovanna ha sottolineato in un breve ma intenso discorso che ha ripercorso la tanta strada fatta dal piccolo laboratorio di allora alla sede attuale di Marcheno e alle due nuove sedi di distribuzione realizzate negli Stati Uniti e nel Regno Unito ricordando che il successo dei fucili Fausti, in particolare di modelli come la doppietta Dea e il sovrapposto Italyco è stato il frutto di un lungo ed appassionato lavoro di ricerca su materiali e design confluiti in finiture manuali impeccabili.

Le Sorelle Fausti hanno poi ringraziato i presenti che hanno contribuito al cammino e supportato l’azienda nella sua evoluzione che si è espressa nell’occasione con la presentazione di due modelli 70th Anniversary, Limited Edition 1/70: doppietta e sovrapposto con bascule tonde, cartelle lunghe, incisioni manuali firmate dal maestro Muffolini. L’eccellenza del Made in Italy racchiusa in due fucili speciali.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca