<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 15 dicembre 2018 | 16:07
 Edizione del 18/09/2018
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Armando Dolcini
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Gocce di storia
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Fausti 70° anniversario
 Speciale Lavorazioni Meccaniche
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





I Corsi di tennis della Associazione Tennis Gardone V.T.
Al Centro Tennis di Via 2 Giugno 44 a Gardone V.T. (telefono 030 8910727) i corsi si svolgeranno dal mese di ottobre 2018 al mese di Maggio 2019
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



I Corsi di tennis della Associazione Tennis Gardone V.T.
( VERSIONE TESTUALE )

Apprendere giocando è un momento della formazione in età giovanile. Il tennis non sfugge a questa regola. Formulare quindi una proposta di accrescimento tecnico, tattico mentale e fisico è l'intento della scuola tennis della Associazione Tennis Gardone V.T.
I programmi dovranno sempre essere accessibili agli allievi facendo accrescere abilità ed autostima. I primi confronti voluti, ed insiti, nel gioco sportivo insegnano inoltre a convivere con i risultati maturati incentivando le volontà rivolte al miglioramento individuale.
L'Insegnante che modula intensità e quantità nell'attività svolta con i ragazzi può divenire punto di riferimento, oltre che per gli allievi, per le famiglie che affidano a lui i propri figli per la loro crescita e non solo sportiva.

La scuola prevede, per ragazzi dai 6 ai 18 anni, corsi di avviamento, perfezionamento, specializzazione. La frequenza sarà bi/ tri settimanale nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì dalle 14:00 alle 19:00 con 50 minuti di lezione.
I programmi tecnici e gli insegnanti saranno coadiuvati dalla A.S.D. Pro Tennis School, che ha individuato nel Maestro Nazionale F.I.T. Manuel Bazzani e nell’Istruttrice F.I.T. Maria Paderni le figure più qualificate per il buon funzionamento della S.A.T.
Il Direttore Tecnico Maestro Nazionale F.I.T. Emidio Rossi supervisionerà il corretto svolgimento di tutte le attività proposte.
I programmi per la preparazione atletica verranno invece stilati dal preparatore atletico certificato F.I.T. Dott.ssa Lara Albini.
Per informazioni rivolgersi al maestro Manuel Bazzani telefono 3383670509


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca