<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 02 maggio 2024 | 16:54
 Nr.1 del 11/02/2008
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Speciale S. Faustino di Sarezzo
 Speciale S. VALENTINO
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Lettere al Direttore
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





La Sil sogna
La Sil Italpresse Lumezzane comincia ad avere grandi ambizioni per questo campionato


   Lorenzo Gergati


Lo schiacciasassi Casalpusterlengo non fa più risultato da diverse partite e il divario rispetto alle altre formazioni si è ridotto ad appena due lunghezze. Di questa crisi e di altre formazioni che hanno compiuto passi falsi ne ha approfittato la squadra di Morandi che è ad appena due punti dalla capolista di Lodi. Questo fattore positivo è dato anche dalla vittoria in trasferta ottenuta dai valgobbini in Liguria contro il Vado Ligure e visti i precedenti quasi sempre negativi fuori dal Palafiera, la vittoria ha fatto notizia.
Sul parquet ligure i valgobbini sono stati messi sotto per due tempi, ma poi sono usciti e hanno fatto proprio il risultato.
I migliori cestisti nelle file della formazione bianco-blu sono stati Moruzzi, che ha messo a segno 21 punti e Lorenzo Gergati che ha infilato nel cesto 18 punti. È stata una buona risposta quella dei valgobbini che hanno portato a casa due punti fondamentali soprattutto perché vengono da una trasferta, tallone d’Achille della Sil. Domenica prossima il Palafiera di Lumezzane sarà teatro di un’importante sfida, quella tra i valgobbini e il Venezia con i veneti che sono al primo posto con il Casalpusterlengo. In laguna si contano 24 punti, mentre la Sil, in virtù di questa vittoria, ha ottenuto 22 punti, con la possibilità di appaiarsi alle prime posizioni. (f.z.)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca