<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 06 maggio 2024 | 01:36
 Nr.5 del 10/03/2008
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 L'altro Paese
 IWA NORIMBERGA
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





IWA & OUTDOORCLASSICS: E FANNO TRENTACINQUE!
IWA & OutdoorClassics: una "dimensione" a se stante nel calendario delle fiere. Numerosi highlight per l'edizione-anniversario: a Norimberga si attendono oltre 1.000 espositori e circa 31.000 visitatori da più di 100 paesi.


  



  



  



  



  



  



  



  



  


Da 35 anni l'IWA & OutdoorClassics è il salone pilota mondiale per i comparti delle armi da caccia, armi da tiro, outdoor e accessori. Nel 2008, dal 14 al 17 marzo, si attendono di nuovo oltre 1.000 espositori e circa 31.000 visitatori specializzati da più di 100 paesi. L'IWA & OutdoorClassics è simbolo di forza innovativa, competenza settoriale e internazionalità.

Lo scorso 2007 il Salone Internazionale delle Armi da Caccia, da Tiro, Outdoor e Accessori ha accolto per la prima volta a Norimberga oltre 30.000 operatori specializzati (per l'esattezza 30.906): un plus del 12 percento rispetto all'anno precedente (27.571). Il pubblico era interessato ai prodotti e le offerte di ben 1.055 espositori (2006: 1.003).
"La scorsa edizione dell'IWA & OutdoorClassics ha segnato nuovi record e contiamo su quattro giorni di grande successo anche per la prossima manifestazione", spiega con una punta di compiacimento Gabriele Hannwacker, responsabile di progetto per l'IWA & OutdoorClassics, riferendosi al 35° anniversario della fiera nella imminente primavera.

Gli highlight del 2008


Numerose manifestazioni collaterali illustreranno anche in questo 2008 l'ampia gamma tematica dell'IWA. L'IWA International Knife Award attirerà ancora una volta l'attenzione degli esperti sull'affascinante mondo dei coltelli d'élite. L'award verrà assegnato per l'8a volta. Il premio è ormai da tempo un riconoscimento che trova considerazione anche a livello internazionale e si è trasformato in un rinomato criterio di qualità del settore della coltelleria. Tutti i prodotti partecipanti saranno esposti all'IWA & OutdoorClassics 2008 nell'ambito di una mostra speciale nel padiglione 5.

Sul palco dell'IWA New Product Show , nel nuovo padiglione 4A, verranno presentate più volte al giorno le "hot news" da tutti i comparti espositivi dell'IWA & OutdoorClassics. Nelle immediate vicinanze l'IWA New Product Center assicurerà una rapida panoramica sulle novità prodotto degli espositori.

Al LOOK Showcase , nell'area che collega i padiglioni 2, 3 e 4, i visitatori potranno vedere all'opera i professionisti dell'allestimento di vetrine. I commercianti riceveranno così preziosi suggerimenti su come proporre i loro prodotti in modo attraente e adeguato ai propri target di destinatari.

Il giorno antecedente l'apertura dell'IWA, giovedì 13 marzo, si svolgeranno le manifestazioni legate alla sfera del LawEnforcement@IWA : la Conferenza europea degli istruttori di polizia, la Conferenza dell'Istituto superiore di polizia tedesco (DHPol) sul tema "Armi e attrezzature" e una presentazione mirata di prodotti specifici nel CCN Ost. Circa 400 esperti in sicurezza delle rispettive autorità competenti si incontreranno per scambiare le proprie esperienze.

Il posto migliore per fare centro e provare i prodotti è l'Archery Shooting Ra nge. Il tiro con l'arco continua a essere uno dei comparti in crescita dell'IWA & OutdoorClassics.

Alla scorsa edizione dell'IWA & OutdoorClassics la NürnbergMesse ha potuto rispondere a un numero di espositori e visitatori in costante aumento negli anni offrendo complessivamenteo circa il dieci percento in più di superficie. Il moderno padiglione 4A, inondato di luce naturale e collegato direttamente all'ingresso Ost, è il nuovo "rifugio" degli espositori del ramo abbigliamento.

Trendsetter IWA & OutdoorClassics

Il salone specializzato concentra innovazioni e trend in tutti i comparti merceologici: oltre alle armi e le munizioni, gli espositori presentano una gamma completa di prodotti legati alle attività all'aria aperta, in particolare alla caccia e al tiro sportivo, al tiro con l'arco, all'escursionismo e all'animal watching. La fiera informa inoltre sulle nuove discipline sportive e il relativo equipaggiamento, su attraenti coordinati e sulla regalistica a carattere venatorio. I responsabili acquisti delle autorità trovano una proposta completa di armi di servizio e accessori per la sicurezza: dai giubbotti antiproiettile, gli scudi protettivi, l'abbigliamento funzionale, le fondine e le munizioni fino agli articoli per la protezione personale.

Condizioni di partenza ottimali per le aziende che si affacciano al mondo delle fiere

Il pacchetto per esordienti "Bayern Plus " si ripropone di agevolare l'ingresso sul mercato ad aziende affermate o di nuova fondazione assicurando loro condizioni di partenza ottimali. Il Bayern Plus permette a espositori che hanno sede in Baviera e desiderano partecipare per la prima volta all'IWA & OutdoorClassics, o non vi prendono più parte da almeno cinque anni, di fruire di un pacchetto esordienti sostanzioso e individuale.


Autorizzazione all'accesso


Le tessere di ingresso all'IWA & OutdoorClassics vengono rilasciate esclusivamente a visitatori appartenenti al commercio specializzato, grandi consumatori industriali con specifica attività settoriale, nonché enti e istituzioni pubbliche competenti in materia. Il diritto di accesso alla fiera va previamente documentato.




Info: homepage dell'IWA & OutdoorClassics.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca