<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 17 maggio 2024 | 01:06
 Nr.3 del 12/02/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Lumezzane
 Speciale S. Faustino di Sarezzo
 Carnevale 2007
 Attualità
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





VITTORIA DI PANCHINA
I bianco-blu della SIL Basket vincono a Ozzano nell'anticipo di campionato

Dopo l’impresa sfiorata contro Forlì nella precedente giornata, nella B Eccellenza la Sil Italpresse ha dovuto affrontare, nell’anticipo di campionato, i rivali di Ozzano, a quota 22 punti prima del match interno contro i valgobbini.
L’allenatore dei valgobbini, Simone Morandi, decide di lasciare inizialmente il capitano e Filippo Volpato in panchina, riservandole come carte finali, cosa che si rivelerà una mossa azzeccata. In tutto il corso del match è sempre stata la formazione di casa ad essere in vantaggio sui lumezzanesi, fino a quando hanno dovuto cedere alla voglia dei bianco-blu di portare a casa due punti per avvicinare la zona play-off.
Il primo quarto termina con il risultato di 16 a 11 a favore della squadra ozzanese, vantaggio che sarà assottigliato nel corso del match. Il secondo parziale è sempre condotto dalla formazione di casa che riesce a condurre la gara a proprio favore e limita gli attacchi dei valgobbini, seppur non sia schiacciante la prestazione di Ozzano rispetto alla Sil.
Il divario, prima di entrare negli spogliatoi, aumenta diventando di 8 punti (39 a 31).
Al rientro dal riposo Minessi e Volpato, autori della vittoria valgobbina, si scatenano e riducono la differenza di punti passando a sole due lunghezze dai padroni di casa con il risultato di 54 a 52. L’ultimo parziale è decisivo per la gara; negli ultimi minuti del match la formazione di casa sembra sopperire verso gli ospiti, e questo rende facile il lavoro di Minessi e compagni che, al suono della sirena, vedono lo score indicare il risultato di 66 a 71. (ziz)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca