<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 02 maggio 2024 | 09:24
 Nr.15 del 14/07/2008
 
 Prima pagina
 E...state con noi
 Osstirol & Gustarte
 Olympia Region Seefeld
 AVAMPOSTO 46
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Rossoneri in miniera
Hanno fatto visita alla miniera Marzoli di Pezzaze 150 steward del grande Milan

Sono gli steward che prestano servizio allo Stadio Meazza di San Siro a Milano in occasione delle partite casalinghe dell’A.C. Milan. Gli steward, facenti arte della Cooperativa “Supporter Assistance” erano accompagnati dal loro Presidente Maurizio Petrò e dai Consiglieri Gianni D’Albis, Giosuè Carrara, Francesco Della Valle, Alessandro Capitanio, Paolo Sbarzi ed Ezio Apollare.
Ad attenderli c’erano il Presidente del Milan Club Bovegno Sebastiano Rossi, Efrem Poli ed il Presidente dell’Agenzia Territoriale di Promozione Turistica “Valtrompia Turismo” Mariano Brescianini.
La visita ha suscitato entusiasmo fra i partecipanti. Gradita in particolare la visita guidata all’interno della miniera. Oltre alle bellezze ed al fascino della miniera gli steward hanno potuto degustare, allo stand allestito per l’occasione dal Caseificio sociale di Graticelle di Bovegno, alcuni prodotti tipici della Valtrompia tra i quali formaggi, formagelle, miele e marmellate.
Poi tutti in un noto ristorante di Collio per il pranzo non senza essersi riproposti in coro di ritornare in Valtrompia per poter visitare altre bellezze naturalistiche e godere di attrazioni di cui gli steward in questa occasione han dovuto fare a meno per questioni strettamente temporali.
Non sono mancati i ringraziamenti per la cortesia e l’accoglienza avute. Gli steward hanno specialmente avuto parole di lode per i responsabili della miniera, per le guide, per l’autista del trenino e per tutto il personale di supporto.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca