<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
martedì 30 aprile 2024 | 21:47
 Nr.21 del 27/10/2008
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Sarezzo
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Luna di miele a Maso Doss
Madonna di Campiglio non è solo sinonimo di settimane bianche esclusive oppure di vacanze estive tra il fresco e la natura delle Dolomiti di Brenta


  



  



  


. Da febbraio 2008 la "Perla delle Dolomiti" da un'opportunità in più agli amanti della montagna e della località: il matrimonio. È recente, infatti, la notizia che il vice-sindaco di Campiglio e Pinzolo, Patrizia Ballardini, abbia aperto alla possibilità di celebrare matrimoni civili - anche ai non residenti - nel coreografico paese trentino, tra le mete più vip dell'arco alpino.
Ed ecco che questa opportunità diventa ancora più ghiotta se, per far proseguire l'atmosfera da favola di un "sì" detto all'ombra delle Dolomiti di Brenta c'è anche un posto speciale in cui poter far proseguire la cerimonia e il viaggio di nozze, magari una settimana o un week end lungo con gli intimissimi amici della coppia. Questo luogo è il Relais & Gourmet Maso Doss di Ugo Caola, il perfetto e attento padrone di casa, ex Senatore della Marcialonga (con 32 edizioni consecutive disputate), ideatore della 24H di Pinzolo, del Cross Country Ski e del primo Km Sprint, nonché fucina di idee e di proposte per coccolare al meglio i suoi ospiti.

L'atmosfera che si respira in questo antico maso della Val Rendena è rara e difficilmente descrivibile. Sembra di essere a casa, coccolati dai familiari più stretti, dove nulla risulta artefatto o artificioso. Si riscoprono i ritmi lenti, i valori ormai dimenticati e anche il piacere di stare assieme, magari davanti a un buon piatto dell’Oro di Storo" (la farina da polenta prodotta nella vicina Valle del Chiese) cui nessuno riesce a dire di no. Attorno al grande camino in pietra della sala comune, in cui il fuoco è sempre acceso, l'aperitivo serale è un rituale di cui non si può fare a meno e anche il dopocena, accoccolati sui divani, trascorre lento tra chiacchiere, abbracci o letture.
Un giusto preludio per poi gustarsi l'intimità delle accoglienti camere del relais, che si possono fregiare dell'ambito riconoscimento "Stanze Italiane Touring Club 2008", arredate con mobili antichi, pizzi e tessuti in stile, lenzuola ricamate a punto croce, in cui abbandonarsi nelle braccia di Morfeo certi del silenzio più assoluto oppure stare svegli a lume di candela, a tessere ore romantiche con la luna e le cime che occhieggiano fuori dalla finestra.
Una baita del 1600 immersa nel Parco naturale Adamello - Brenta che può diventare la residenza esclusiva - con appena sei camere, la house keeper e lo chef a completa disposizione - dei novelli sposi e, perché no, dei più intimi amici o familiari della coppia. Tutto sarà studiato nei minimi particolari per un soggiorno da favola: dagli addobbi floreali al welcome-drink a base di Giulio Ferrari, fino al pranzo per festeggiare l'evento in compagnia degli ospiti della coppia al maso, a base di metodo champenoise Trento Doc e raffinati piatti
della cucina locale (il menu sarà a discrezione degli sposi e comprensivo di torta nuziale), tutti a base di ingredienti selezionatissimi e genuini, molti dei quali provenienti dagli orti privati "Alte Quote".
Relais&Gourmet Maso Doss e tutto il suo staff mettono a disposizione la propria struttura e tutti i servizi necessari per rendere il week-end (o la settimana) più importante della propria vita davvero unico e speciale.

Sono svariate le formule studiate per le "Luna di miele a Maso Doss", in modo da poter soddisfare qualsiasi esigenza. Un esempio: per avere il Relais &
Gourmet Maso Doss in esclusiva (massimo 12 ospiti in camere doppie) per il week-end con formula ali inclusive i prezzi partono da 2.600 euro. E per i neo-sposi, le "notti di miele" sono in omaggio.

Per saperne di più basta contattare la struttura (0465/502758, info@masodoss.com) o visitare il sito web www.masodoss.com.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca