<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 05 maggio 2024 | 02:36
 Nr.23 del 23/11/2009
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Alla memoria di Pierluigi Mari
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Il banchese
Ovvero un linguaggio che si può imparare per non farsi “rapinare” dalla banca


  



  



  


Fresca di stampa, con un provocatorio titolo, è ora disponibile una pubblicazione, una vera e propria guida completa ed innovativa che fornisce le informazioni necessarie per ottenere dalla propria banca condizioni ottimali, o suggerimenti per cambiarla dopo un'attenta valutazione delle alternative.
Autrice di questa singolare pubblicazione è Daniela Lorizzo Barberini, la prima e, per ora, unica “banking trainer” in Italia, una libera professionista cioè, che conosce i prodotti bancari e che è in grado di aiutare il consumatore a gestire la relazione con la banca. È una persona che le banche le conosce bene avendoci lavorato una vita. “Così come non entriamo in un negozio dicendo al venditore di darci quello che vuole – dice Daniela – così non è più tempo di entrare in banca e dire al gestore decida lei quello che è meglio, tanto non ci capisco niente”
Al filo rosso che unisce i vari capitoli della pubblicazione potremmo dare un nome: banchese. Un termine utilizzato nei riguardi del linguaggio, spesso e volentieri incomprensibile, di cui le banche si servono nei loro rapporti con la clientela. Apprendere il “banchese” significa maturare verso l'istituto di credito un atteggiamento più consapevole.
Una pubblicazione rivolta non solo ai singoli consumatori, ma anche e soprattutto ai piccoli imprenditori per aiutarli ad esplorare il difficile tema dei rapporti con le banche e con gli strumenti finanziari, con i quali ogni giorno si può avere un confronto, a volte assai complesso.
Una pubblicazione al servizio del risparmiatore per aiutarlo nella giungla dei rapporti bancari.

La durata del film in DVD è di 156'
Pagine 32
Prezzo di vendita Euro 19,50

Editore:
New World Multimedia
Strada del Lavoro 33, int.11
47892 GUALDICCIOLO (RSM)

e-mail: info@macrovideo.it



Dida: Daniela Lorizzo Barberini


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca