|
Evaristo Bodini, Sindaco di Villa Carcina |
|
Il Centro Iniziativa Genitori Democratici, La Vela Soc. Coop. Soc. Onlus, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Villa Carcina e con l'Istituto Comprensivo “T. Olivelli”, nell'ambito del progetto "Nessuno fuori 2", invita i genitori ad un incontro pedagogico dal titolo "Preparazione No", teso a promuovere la fermezza educativa, diminuire i sensi di colpa e contrastare l’abuso dei Sì. Interverrà il Dott. Davide Bonera.
L'appuntamento è per Venerdì 28 novembre, alle ore 20.30 all'auditorio di via Roma.
L'assessorato alla cultura del Comune di Villa Carcina propone per Sabato 29 novembre alle ore 18, a Villa Glisenti, il romanzo «La ragazza venuta dal mare», scritto da Francesca Nava.
Presentazione a cura di Giuseppe Fusari docente di Iconografia e Iconologia Università Cattolica di Brescia. Saranno presenti gli editori Paola Vagnozzi e Paolo Ruggieri, di Galaadedizioni (http://www.galaadedizioni.com/index.htm).
Nell’ambito delle iniziative «Il Sabato in Biblioteca», in collaborazione con Arcilettore, Sabato 29 novembre, alle ore 11, l’autrice Giulia Meli proporrà il libro “Oltre l’ostacolo”, ed. Las Vegas, Torino. L’appuntamento è alla Biblioteca Comunale, in via XX settembre 22. Ingresso libero
Info: dott. Luca Bonomelli
Ufficio relazioni con il pubblico - Ufficio Stampa
Comune di Villa Carcina
tel. 030.8984.346 |