L’Assessorato e la Commissione Pari Opportunità, con il patrocinio della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Brescia e della Cooperativa Terre Unite, propongono un corso base di cucina etnica per promuovere la multiculturalità e l’interscambio tra cittadini italiani e stranieri e tra giovani donne di diverse culture.
Il corso, che parte questo martedì 25 novembre, è tenuto da donne immigrate ed esperte mediatrici e comprende 3 incontri da 3 ore ciascuno. Saranno proposti piatti, indicazioni e tradizioni culturali dall’Argentina, dal Pakistan e dal Senegal. Durante ogni serata sarà possibile assaggiare i piatti proposti e sarà distribuita a tutti i partecipanti una dispensa.
I posti a disposizione sono 20 per un costo complessivo di Euro 30,00.
In caso vi siano posti disponibili sarà possibile partecipare alle singole serate con un contributo pari a Euro 12,00.
Per informazioni ed iscrizioni contattare il servizio Pari Opportunità alla Biblioteca del Bailo in via Bailo, 47. Il servizio è aperto al pubblico dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 ed il lunedì dalle 14 alle 16. Telefono: 030.8907539 - Fax 030.8900193 - E mail: pariopportunita@comune.sarezzo.bs.it. |